Menu

Foratura dei lobi auricolari

Presso la Farmacia Borgo Vecchio è possibile effettuare la foratura auricolare con il sistema Medical Jewels: un metodo sicuro, igienico e professionale.

Medical Jewels è un sistema distribuito esclusivamente nelle Farmacie italiane, realizzato da MAST INDSUTRIA ITALIANA S.r.l. Il sistema di foratura è particolarmente indicato anche per i clienti che soffrono di allergia al Nichel: i pre-orecchini utilizzati per effettuari i buchi alle orecchie, infatti, sono conformi alla Direttiva Europea 2004/96/CE, e assicurano valori di rilascio di Nichel ampiamente al di sotto del limite consentito, guadagnandosi l’attributo di orecchini ipoallergenici. Per rispettare la pelle e ridurre al minimo il fastidio provocato dall’applicazione del foro, i pre-orecchini Medical Jewels sono inoltre particolarmente affilati, scivolando nella pelle senza provocare dolore durante la procedura. La foratura risulta particolarmente precisa, in virtù dell’estrema visibilità della punta dei pre-orecchini. In questo modo, il foro sarà esattamente dove deve essere, senza possibilità di slittamento troppo in basso o troppo in alto.

Dopo la foratura auricolare bisogna osservare delle semplici norme igieniche per ridurre il rischio di infezioni: evitare ogni contatto non necessario nelle prime 48 ore, non applicare soluzioni e mantenere asciutte il più possibile le orecchie. Dopo le prime 48h pulire davanti e dietro il foro con una soluzione disinfettante e ruotare di 180 ° gli orecchini per 2-3 volte al dì senza schiacciare la farfallina contro il pre-orecchino. Dopo 6 settimane è possibile rimuovere e sostituire il pre-orecchino con un orecchino post-foratura in materiale anallergico privo di nichel.

Per maggiori informazioni e costi contattaci.

Prenota SUBITO!

Per usufruire comodamente dei nostri servizi, è consigliata la PRENOTAZIONE ANTICIPATA.

* Campi Obbligatori

Trattamento dei dati personali - Leggi la nostra Privacy

Ho letto l'informativa sulla privacy fornita, e presto il consenso *

WhatsApp chat