Menu

I peggiori 10 spuntini che non fanno dimagrire

Quali sono i peggiori 10 spuntini nemici della linea? Non ci fanno dimagrire, eppure sembrano sani. Se sei un amante delle macchinette, dovresti esserne consapevole. Se tutti i tuoi sforzi per perdere peso vanno a vuoto, la colpa potrebbe essere proprio di questi snacks. Uno studio della University of North Carolina ha calcolato che ogni giorno un terzo della nostra alimentazione è costituito proprio dagli spuntini: circa 600 calorie quotidiane che non ti permettono di restare in forma.

    1. Yogurt alla frutta
      Lo yogurt alla frutta da molti è visto come un cibo sano. Pochi sanno che può contenere anche una certa quantità di zucchero aggiunto, che non favorisce affatto la perdita di peso. Meglio uno yogurt intero bianco non dolcificato rispetto ad uno alla frutta, anche magro, ma con zuccheri aggiunti.
    2. Salatini
      I salatini contengono molto sodio, che può causare dei problemi al nostro organismo. I principali disturbi si potrebbero riscontrare al cuore. Meglio i pistacchi sgusciati, che contengono anche proteine e fibre in abbondanza.
Condividi questo contenuto!
L'autore : farmacy-editor
0 Commenti
WhatsApp chat